Lara Stone
NEW YORK – Nuda senza ritocco: la top model Lara Stone, a 1 anno dal parto, in posa senza veli sulle pagine del nuovo numero di System magazine. Le immagini sono opera del fotografo Jürgen Teller, e – cosa ormai sempre più rara all’interno del fashion business – non state minimamente ritoccate.
In uno scatto la Stone è appoggiata a una finestra, con il seno scoperto. Tagliata all’altezza dei fianchi, è visibile ogni singolo difetto, piega o neo sulla pelle della top model. In un altro è sdraiata su un tappeto rosso e oro, sempre con il seno in bella vista. In un altro ancora è seduta su una sedia incurante dei cosiddetti “rotolini” sulla pancia che si vedono.
La modella non ha avuto nessun tipo di problema nel mostrarsi in tutta la sua naturalezza senza ricorrere al fotoritocco:
«È davvero pazzesco sedersi lì e pensare: “Ho cresciuto e formato questa piccola persona, con tutte le sue minuscole dita, proprio qui nella mia pancia”. Dopo un pensiero del genere, chi se ne importa delle braccia flaccide?», spiega Stone.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…