LONDRA – Per la première londinese della pellicola “What To Expect When You’re Expecting” Cameron Diaz e Cheryl Cole, per il red carpet, hanno scelto abiti bianchi.
Al teatro Imax, il British Film Institute, Cameron Diaz ha sfoggiato una tuta bianca firmata Stella McCartney. Cheryl Cole, la popstar ex giudice di X-Factor, ha scelto invece un’altra designer inglese: Victoria Beckham.
“What To Expect When You’re Expecting” è ispirato al bestseller di Heidi Murkoff, e vede protagonisti anche Jennifer Lopez, Dennis Quaid e Chris Rock. La storia guarda l’amore attraverso gli occhi di cinque coppie.
Durante la serata il regista Kirk Jones ha elogiato l’interpretazione di Cameron Diaz, dicendo che è stata “fenomenale” nella scena in cui deve dare alla luce un bambino. “La preoccupazione di un regista sul set, con una scena del genere, è che l’attrice non dia veramente il massimo perché non vuole sembrare troppo sudata, rossa, affaticata. Invece lei ha dato tutto”.
(Foto Ap/LaPresse)
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…