Categories: cinemaphotogallery

Cannes, apre il sipario “De Rouille et d’Os”

CANNES (FRANCIA) Presentato oggi 17 maggio a Cannes “De Rouille et d’Os”, di Jacques Audiard con Marion Cotillard e Matthias Schoenaerts.

Il film tratta di una storia d’amore e melodramma che riunisce lo sbandato Ali e l’istruttrice ittica (alleva le orche marine) Stephanie. Lui ha un figlio di cinque anni e ha trovato rifugio dalla sorella nel sud della Francia. Lei perde le gambe in un incidente sul lavoro e ha bisogno di aiuto. Il destino li divide e li riunisce a più riprese.

Il ritorno in competizione del regista di “Un profeta” che punta di nuovo alla Palma d’oro e avrà un’alleata nella giurata Emmanuelle Devos da lui scoperta 10 anni fa.

Le immagini degli arrivi del cast del film “De Rouille et D’os” al 65esimo Festival del cinema di Cannes (foto Ap/LaPresse) e quelle sul red carpet della prima:

 

 

lbriotti

Recent Posts

I segreti della skincare giapponese per la primavera

Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…

2 giorni ago

Arriva El Turco, serie TV con Can Yaman: il budget è da record!

L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…

2 giorni ago

Dieta di Marzo: quali sono i cibi di stagione e cosa mangiare per dimagrire

Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…

3 giorni ago

I migliori spaghetti da supermercato, la classifica. La seconda posizione ti sorprenderà

Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…

4 giorni ago

Diabete, un nuovo sistema “smart” per un dosaggio preciso dell’insulina

Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…

4 giorni ago

Il siero viso che sta rivoluzionando la skincare: pelle luminosa senza fondotinta

Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…

5 giorni ago