Cara Delevingne, regina dell’irriverenza. Le foto più folli
25 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Cara Delevingne è una delle modelle più richieste del momento. Oltre alla sua bellezza, è conosciuta alle cronache anche per l’irriverenza e la sfacciataggine che utilizza nel render nota la sua vita privata. Sui social network è attivissima. La sua pagina Instagram è seguita da più di 5 milioni di follower. Sul profilo appare spesso in pose imbarazzanti, che vanno dalla “palpatina” sui genitali al collega maschio ai baci in bocca con gli animali. Ma è proprio il suo carattere “peperino” ad aver catturato l’attenzione di importanti stilisti del calibro di Karl Lagerfeld, il “kaiser” della moda.
Ha iniziato la sua carriera nel 2009 a 17 anni, diventando il volto della Burberry’s Beauty insieme ai modelli britannici Jamie Campbell Bower e Jourdan Dunn. Poi è stata il volto di Burberry primavera/estate 2012 accanto all’attore Eddie Redmayne.
Cara è apparsa in campagne pubblicitarie di altri importanti brand quali H&M, Blumarine, Zara e Chanel. Nel 2012 è stata anche un “angelo” di Victoria’s Secret.
Ha calcato le passerelle delle più importanti case di moda, come Versace, Fendi, Chanel, Burberry. Si è classificata al quinto posto tra le 50 migliori topmodels più richieste del mondo.
Tra le sue amicizie ci sono Emma Watson, Sienna Miller, Jourdan Dunn, Karlie Kloss, Rihanna e Rita Ora.
(Foto: Instagram)