MIAMI (FLORIDA, STATI UNITI) – La casa in cui nel 1972 furono girate alcune scene di “Gola profonda“, film pornografico molto discusso del 1972 con Linda Lovelace che ebbe molto successo in diversi paesi del mondo, è ora in vendita al prezzo di 1,75 milioni di dollari.
la lussuosissima casa si trova a Coconut Grove (Miami), in un quartiere chiamato Ye Little Wood e apparteneva al barone ungherese Joseph “Sepy” De Bicske Dobronyi, scomparso nel maggio 2010 all’età di 88 anni.
Dobronyi, ebbe l’onore di ospitare nella sua residenza personaggi famosi, quali Frank Sinatra e Brigitte Bardot. Considerato come una sorta di Hugh Hefner (il fondatore di Playboy n.d.r) locale, il barone aveva gusti singolari: sulla sua Cadillac aveva fatto dipingere una ragazza in topless e inoltre aveva una collezione degli indumenti intimi della Regina Elisabetta.
La casa, venne progettata da Otto F. Seeler, professore di architettura presso l’Università di Notre Dame dell’Indiana nel 1961 ed è decisamente molto kitsch:
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…