LONDRA – La compagnia aerea low-cost Ryanair ha dovuto ritirare una pubblicità intitolata “Red hot fares & crew” (“tariffe ed equipaggi bollenti” n.d.r) che veniva rappresentata da hostess vestite solo con l’intimo.
La pubblicità, malgrado pubblicizzasse un calendario il cui ricavato andrà in beneficenza non era piaciuta a molti che hanno chiesto l’intervento dell’Asa, l’autorità per la pubblicità britannica, che ha obbligato la compagnia aerea a ritirare la pubblicità.
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…
La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…
Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…