La lingua più lunga del mondo 01

Chanel, la ragazza con la lingua più lunga del mondo

17 Settembre 2012 - di lbriotti

Chanel Tapper è una studentessa americana che vive in California. La ragazza è entrata nel libro del Guinness dei record 2012 ed è stata incoronata la ragazza con la lingua più lunga del mondo.

La sua lingua è infatti lunga più del doppio di una normale e raggiunge la lunghezza del palmo di una mano. Chanel è una studentessa modello: recentemente ha lasciato la California per andare a Houston in Texas dove sta portando avanti la carriera scolastica. La prima volta che ha scoperto di avere una lingua da “lucertola” è stato ad otto anni, mentre attaccava degli addobbi per halloween. “Mi ricordo che per gioco tirammo fuori la lingua entrambe per fare delle foto e mi accorsi di averla molto lunga. La cosa però è diventata più appariscente quando ho iniziato a frequentare la scuola media e gli altri ragazzi hanno iniziato a farmelo notare”. 

Chanel racconta anche che quando le altre persone vedono la sua lingua per la prima volta, rimangono sconcertate e le chiedono quasi sempre di tirarla nuovamente fuori per essere sicuri di quello che stanno vedendo. A chi gli chiede se preferirebbe avere una lingua come quella di tutti gli altri, Chanel risponde: “Questa è la mia lingua, quella con cui sono nata, non vedo perché dovrei pormi il problema di averne un’altra.

Per quanto riguarda il rapporto con i ragazzi, Chanel afferma che alcuni trovano la sua lingua molto sensuale e sessualmente eccitante, ma ricorda anche che il suo ultimo ragazzo non le ha mai fatto notare questa sua diversa e per questo dice di averlo apprezzato molto. Ora attende con curiosità di scoprire cosa le riserva l’essere apparsa sul libro dei Guinness.