TAIPEI – Kiki Lin, una studentessa universitaria di Taiwan, è stata accusata di abuso contro gli animali per aver chiuso il suo gatto in un barattolo. La giovane ragazza ha pubblicato l’immagine del gatto intrappolato – che si chiama Kiki come lei – sul suo profilo Facebook spiegando che lo aveva punito perchè si era comportato male.
Insulti e critiche sono piovuti addosso alla studentessa da subito ma Kiki si è difesa dicendo che chi la critica “non ha nient’altro di meglio da fare”. La studentessa, intervistata da The China Post, ha aggiunto che l’esperimento era pienamente legittimo e di averlo provato solo una volta. “Stavo cercando di capire qual’era il modo più facile e veloce per portarla in giro,” ha aggiunto.
Kiki Lin adesso è sotto inchiesta per maltrattamenti agli animali. Se venisse ritenuta colpevole, la studentessa rischierebbe fino a un anno di carcere. A chi le fa notare, poi, le critiche che le sono piovute sul suo profilo di Facebook dice: “Ho solo tre parole per loro: Ah, ah, ah!”.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…