Christina Aguilera “cheevy” con orgoglio agli American Music Awards
20 Novembre 2012 - di lbriotti
LOS ANGELES – Christina Aguilera “cheevy” sul palco degli American Music Awards 2012. La cantante equatoriana si è presentata alla cerimonia di premiazione con qualche centimetro in più intorno ai bordi, ed ancora una volta non ha affatto nascosto il fatto di essere orgogliosa delle sue forme.
Christina, che agli AMA indossava un tubino stretto che ha fatto chiacchierare tutta la stampa, ha praticamente zittito ogni critica con una performance che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Anche se ora non ha più il fisico atletico di qualche anno fa, la Aguilera mantiene pur sempre il suo fascino e la sua bravura. Qualche tempo fa, la popstar aveva detto di non dare importanza dell’aumento di massa corporea ed aveva accusato l’industria musicale di averle imposto diverse volte di di dimagrire. Lei ha però sempre risposto di non essere interessata. Il suo slogan più recente è infatti “I’ am beautiful, no matter what they say…”, che tradotto vuole dire “Sono bellissima non importa quello che dicono”.
Come darle torto: è forse arrivato il momento di dare meno importanza al peso di accettarsi anche con qualche chilo di troppo?
Christina Aguilera sul red carpet degli AMA 2012 (foto Ap/LaPresse)