MALIBU’ (CALIFORNIA, STATI UNITI) – Cindy Crawford, a febbraio dell’anno prossimo compirà 50 anni. La splendida ex modella, nelle settimane scorse ha messo in mostra il suo stomaco non più perfetto per far capire alla figlia che la bellezza e la perfezione non è tutto. In queste foto pubblicate da LaPresse, Cindy passeggia con la figlia per Zuma beach, spiaggia che si trova nei pressi di Malibù in California. La passeggiata fa notizia se non altro per il fatto che, malgrado qualche inevitabile smagliatura,la Crawford si mantiene davvero in forma.
La figlia Kaia intanto, a quanto pare si prepara a seguire le stesse orme di madre eguagliandola in bellezza. L’ex modella spiega che lei ha cominciato la sua professione accettando se stessa:
“Non sono mai stata una di quelle ragazze magre magre che possono mangiare quello che vogliono senza ingrassare, così ho certamente fatto molto sport e ho sempre cercato di fare una dieta equilibrata”.
E ha poi aggiunto:
“Cerco di essere un buon modello per Kaia, non solo accettandomi per come sono, ma anche non pronunciando frasi del tipo ‘Questo mi fa sembrare grassa?’ o ‘Questo non posso mangiarlo’ o ‘Sono a dieta.’ Non voglio che pensi che prendersi cura di se stessi significhi privarsi dei piaceri e non divertirsi”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…