LOS ANGELES – Courteney Cox debutta alla regia del suo primo film ‘Hello i must be going’ e sul set vanta un piglio grintoso come il suo look. Tuttavia, l’attrice convertita alla regia, che non ha mai fatto mistero di far uso di botox, potrebbe essersi sottoposta a un’iniezione di troppo o forse può essere un infelice scherzo della luce, ma il viso dell’attrice appare gonfio e innaturale come poche volte è stato visto. Sarà solo l’effetto dato dalla foto?
Sul set delle riprese è stata raggiunta dal suo ex marito David Arquette. Infatti come da lei stessa ammesso, lui resta nonostante il divorzio, uno dei suoi più cari amici. Il film che la vede passare dietro alla macchina da presa è una commedia con al centro della storia un ragazzo che vuole farla finita con la vita che decide di tornare nella sua città natale per fare ammenda. Un mix di amarezza e risate. Nel nuovo ruolo alla direzione di un film, Courteney abbandona mise raffinate e femminili per optare a un look pratico: jeans e canotta bianca e nera (foto LaPresse)
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…