Michelle Hunziker
ROMA – Da Ilary Blasi a Ilaria D’Amico, tutte in spiaggia con Panama o Borsalino. I cappelli risultano chic, versatili, riparano dal caldo e proteggono pelle, occhi e capelli anche nelle giornate afose. Insomma, uniscono l’utile al dilettevole.
Sceglie il panama Michelle Hunziker, come si vede dalle foto che la ritraggono in vacanza al mare insieme alla figlia Sole e al compagno Tomaso Trussardi. Ilaria D’Amico punta sul Borsalino bianco, abbinato a grandi occhiali scuri per non farsi notare. Ilary Blasy opta invece per un Trilby.
Cappello in testa anche per Elena Santarelli, che lo indossa bianco. Elisabetta Gregoraci sceglie invece il nero, Martina Colombari il beige. Neanche la popolarissima Belen Rodriguez è riuscita a farne a meno. Come scrive Valeria Arnaldi sul Messaggero
“Al mare o in città, di giorno per ripararsi dal sole o di sera per completare il look, è il cappello il must have dell’estate romana.
Questione di moda, ha conquistato le passerelle, ma anche di suggestione: retrò quanto basta per essere sempre chic, è versatile, ripara dal caldo e dal capello non sempre perfetto nelle giornate afose, protegge pelle e occhi delicati dai raggi del sole. Ma, soprattutto, regala un’allure da diva”.
Negli Stati Uniti il cappello sembra essere prediletto da molte star. La prima di queste è Madonna, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui indossava scherzosamente il cappello del collega Pharrell Williams.
Insomma, il capo coperto non è più prerogativa maschile. Oggi fa parte a tutti gli effetti degli accessori che non devono mancare nella valigia per le vacanze di una donna.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…