Categories: photogallery

Daniela Santanchè si atteggia a diva: a Venezia con gli occhiali da sole blu

VENEZIA – Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti Arrivano a Venezia in barca e si fermano sul red carpet per intercettare i flash dei fotografi. La coppia, politica di Forza Italia lei, giornalista de Il Giornale lui, fa il suo esordio alla Mostra del Cinema di Venezia come fosse formata da due star di Hollywood.

Il giornalista veste smoking e papillon, mentre la politica di Forza Italia sfoggia un lungo vestito blu e occhiali da sole a specchio. La coppia è disinvolta di fronte ai riflettori e al pubblico che assiste al loro arrivo dietro le transenne.  

Oltre a Sallusti e Santanchè,  altri politici e giornalisti presenziano al Festival di Venezia: tra loro, il ministro Dario Franceschini con barba folta e papillon e la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso in viola (foto LaPresse) 

lbriotti

Recent Posts

The Golden Bachelor quinta puntata, chi è stata eliminata e chi rimane

Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…

1 giorno ago

L’ansia è correlata alla salute dell’intestino: i probiotici possono davvero aiutare?

Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…

2 giorni ago

Come abbassare il colesterolo: alimenti da scegliere e strategie vincenti

Il colesterolo alto rappresenta uno dei principali fattori di rischio per malattie cardiovascolari, infarti e…

2 giorni ago

La dieta per proteggere l’udito: scegli questi alimenti per prevenire l’acufene

Nuove evidenze scientifiche mostrano come alcuni alimenti possano ridurre il rischio di acufene L'udito, una…

2 giorni ago

Tumori e bibite zuccherate: il consumo quotidiano alza il rischio fino a 5 volte

Il consumo quotidiano di bibite dolci aumenta il rischio di cancro orale nelle donne. Un…

3 giorni ago

In arrivo la nuova serie TV di Harry Potter: chi interpreterà i personaggi chiave?

L’universo di Harry Potter sta per tornare sul piccolo schermo con una serie TV prodotta…

3 giorni ago