ORLANDO (FLORIDA) – Divorzio con selfie sorridente: questa la singolare scelta di un’ex coppia di sposi. Dopo aver ricevuto il documento che annulla definitivamente il loro matrimonio durato tre anni, Keith, 36 anni e Michelle, 35, hanno deciso di condividere su Facebook una foto che li ritrae mentre sorridono con il foglio in mano.
“Ecco la rottura più cordiale, rispettosa e amorevole che si possa immaginare. Sorridiamo non perché è finita, ma perché è successo”, ha scritto l’uomo sotto lo scatto realizzato al di fuori della stanza della Corte.
“Michelle ed io abbiamo un buon senso dell’umorismo”, ha detto Keith all’Huffington Post. “E abbiamo anche voluto far sapere che questa non doveva essere un’esperienza negativa. Stiamo scegliendo di andare avanti con amore. Siamo stati separati un anno, e in tutto quel tempo, ci siamo impegnati a preservare la nostra amicizia”.
Entrambi sono felici di aver provato l’esperienza del matrimonio e non si pentono della loro scelta. Semplicemente ora hanno deciso di dirsi addio in maniera civile.
“Mi sento fortunata ad aver avuto la possibilità di amare e di essere amata”, ha spiegato la donna.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…