MIAMI – L’angelo di Victoria’s Secret Doutzen Kroes presenta la nuova linea di reggiseni sportivi del brand di lingerie di lusso.
La 28enne si è presentata a Miami indossando abiti da palestra ed ha mostrato il suo fisico tonico che non ha nulla da invidiare a colleghe come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel.
Esile, bionda e bellissima, la Doutzen si è prestata alle interviste, ma a sua volte le ha anche fatte: con il microfono in mano, la top model si è infatti rivolta alle giovani clienti in cerca del pezzo migliore.
La Kroes, modella danese, non è nuova alle presentazioni di lingerie. Nella ‘scuderia’ di Victoria’s Secret dal 2008 per i suoi tratti angelici che sa bene come enfatizzare con morbide onde dorate per i capelli, lipgloss rosa sulle labbra, gote da bambola e makeup leggero.
(Foto LaPresse)
Il consumo quotidiano di bibite dolci aumenta il rischio di cancro orale nelle donne. Un…
L’universo di Harry Potter sta per tornare sul piccolo schermo con una serie TV prodotta…
Esiste un luogo in Italia che incanta i visitatori con il fascino dei suoi canali,…
Donare il sangue è un atto di generosità che può salvare vite umane, aiutando vittime…
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…