WASHINGTON – Alla giornata del volontariato che precede l’insediamento presidenziale di Barack Obama, c’è anche la “casalinga disperata” Eva Longoria.
L’attrice, per due volte scelta dalla rivista Maxim come donna più sexy e attraente dell’anno, ha fatto da vice presidente della Commissione della giornata del volontariato. La Longoria, grande sostenitrice del presidente Obama, sta assumendo progressivamente un ruolo da attivista politica di primo piano, in particolare tra la popolazione ispanica. Il suo ruolo non si limita quindi alla semplice raccolta di fondi o ai discorsi durante gli eventi ma ha acquisito un vero peso politico e strategico.
Secondo quanto scrive il Wall Street Journal, è stata lei a spingere Obama a fare dei cambiamenti nelle politiche riguardante l’immigrazione. “Contribuite ad aiutare il vostro paese – scrive la Longoria sul profilo @obamainaugural su Twitter – se aiutate la vostra comunità”.
Nelle foto che seguono, la Longoria sfila al “Latino Event” al Kennedy Center di Washington poco prima che Obama abbia il primo giuramento che, come prevede il rito, avviene 24 ore prima di quello ufficiale (foto Ap/LaPresse)
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…