ROMA – Record assoluto per la finale di MasterChef, in onda la sera del 21 febbraio su Sky Uno HD dalle 21.10, con una media per i due episodi di 1.045.000 telespettatori.
In particolare il primo episodio ha raggiunto 1.044.452 spettatori con 1.329.047 contatti netti e un picco di share del 3,47%. Il secondo episodio, dedicato al duello finale tra Maurizio e Tiziana, raggiunge i 1.044.643 spettatori con una permanenza record del 83% e un picco di share del 4,23% durante la proclamazione di Tiziana Stefanelli come vincitrice della seconda edizione di MasterChef Italia.
L’episodio è il più visto in assoluto nella storia del programma e conferma Sky Uno come il canale più visto della piattaforma il giovedì. E’ record anche sui social network, i tweet unici, infatti, sono stati 35.530, il miglior risultato della seconda stagione, che porta il totale dei tweet relativi alla stagione a 135.319: Tiziana, Maurizio e avvocato sono i termini più twittati insieme all’hashtag MasterChefIt.
Le foto della premiazione di Tiziana Stefanelli (foto LaPresse)
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…