ROMA – Kordale e Kaleb hanno postato le foto della loro famiglia su Instagram, come lo scopo di far vedere al mondo quanto sono felici.
Kordale e Kaleb vivono negli Stati Uniti, sono gay e neri ed hanno tre bambini. Le foto della loro famiglia sono diventate dubito virali scatenando però la furia anti-gay di molti utenti.
Postate con l’hashtag #proudfathers, #blackfathers and #gaydads, i due papà volevano solo far vedere quanto possano essere felici anche le famiglie gay. L’iniziativa però ha avuto l’effetto opposto: i commenti razzisti hanno attaccato la coppia, sia per il colore della pelle, sia per la loro omosessualità.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…