LONDRA – Natasha Goldsworth è un’addestratrice di cavalli che vive nella contea inglese di Devon. La ragazza, 29 anni, vive un’autentica ossessione per Hello Kitty: nel suo piccolo bilocale ha infatti circa 10mila oggetti che richiamano al gattino inventato in Giappone la bellezza di 40 anni fa.
Natasha racconta al quotidiano britannico Herald di non riuscire a trovare un uomo per via del fatto che il suo appartamento è pieno di oggetti di Hello Kitty (per un valore stimato intorno alle 50mila sterline) che fanno scappare a gambe levate tutti quelli che incontra. Natasha vive così da 15 anni ed ha già raccolto gioielli, mobili, abbigliamento vario, tende e 4mila peluche che hanno a che fare con Hello Kitty.
“Un ragazzo ha provato a dirmi di non indossare i vestiti di Hello Kitty e mi ha detto di crescere. Altri mi hanno chiesto di vendere la mia collezione” spiega la Goldsworth, che aggiunge: “Se ad un uomo non piace il mio regno e non mi vuole accettare per quello che sono, allora io non sono interessato a lui”.
L’ossessione di Natasha inizia nel 2000, quando un compagno di scuola giapponese le regala un piccolo taccuino di Hello Kitty. Lei si innamora follemente della gattina rosa e inizia a comprare oggetti a tema, tra cui persino un albero di Natale. Nel 2004, a 19 anni, Natasha va a vivere in un bilocale: da allora comincia a confezionare in ogni stanza articoli come case di bambole, gioielli, lampade, set di mobili ed elettrodomestici vari tutti ricamati con Hello Kitty. Natasha spiega di voler vivere nella sua piccola “laguna rosa” con tutti i suoi gattini: “Mi rallegrano e mi piace averli intorno a me. Prima che la gente venga a casa mia, devo metterla in guardia circa il mio regno. Alcune persone non sono in grado di gestire emotivamente la situazione”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…