VENEZIA, 28 settembre – Il primo “sì” è andato: George e Amal si sono scambiati la promessa di matrimonio, che acquisterà valore legale solo lunedì 29 settembre, quando Walter Veltroni officerà il rito civile nella sala Stucchi di Cà Farsetti, sede del Comune di Venezia. L’Aman resort, nel Palazzo Papadopoli, ha ospitato ieri sera il ricevimento dei promessi sposi.
Tutti abbiamo visto lo sposo, elegantissimo nel suo completo firmato Armani, a bordo del motoscafo che lo trasportava sul Canal Grande, per l’occasione trasformato in un vero e proprio red carpet. Resta invece la grande curiosità per il vestito della sposa, che nessuno ha più visto da quando è rientrata all’hotel Aman dopo l’addio al nubilato.
Il fatidico «I do» sarebbe arrivato intorno alle 20.45, accolto da un grande applauso degli invitati, tra i quali Bono degli U2, Matt Damon, Anna Wintour, Cindy Crawford, Grant Heslov. Poi cena, balli e canti fino a tarda notte tra Palazzo Papadopoli e l’hotel Cipriani, dove alloggiavano gli ospiti. Nella playlist voluta dagli sposi figurano Amy Winehouse, i Daft Punk, i Jackson 5 e Blondie. “George e Amal vogliono che la gente si diverta e sia felice durante le celebrazioni di questo fine settimana”, ha rivelato all’US Weekly Rande Gerber, marito di Cindy Crawford e testimone dello sposo. E non abbiamo dubbi che sia stato così!
(Foto: La Presse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…