PARIGI – Giambattista Valli ha presentato la sua collezione Alta Moda Autunno/Inverno 2014-15, che ha chiuso la settimana dell’Haute couture di Parigi. Emma Watson, Lee Radziwill e Bianca Brandolini d’Adda erano sedute in prima fila.
In passerella ha sfilato una donna femminile e romantica, che torna a vestire abiti dai tessuti morbidi e leggeri e dai motivi floreali. La collezione porta il made in Italy nella Ville Lumière e fa un passo indietro nel tempo, scegliendo dettagli precisi e linee anni Cinquanta.
Fasce tra i capelli, grandi gonne a campana, da ballo, lounguette stile retrò. Ma soprattutto tanti i fiori, pallidi o sgargianti, isolati o in bouquet, ricamati o in rilievo, che ripercorrono idealmente i giardini di Spagna.
Con il loro stile impeccabile, gli abiti di Valli hanno conquistato il cuore di importanti personaggi dello showbiz e della moda come Diane Kruger, Victoria Beckham, Natalia Vodianova, Nicole Kidman; sono apparsi inoltre su numerose copertine di della rivista Vogue.
(Foto La Presse)
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…