TOKYO – “Kyushu Neko Ojisan” (letteralmente “L’uomo gatto di Kyushu” n.d.r ) è un pensionato giapponese che si diverte a portare a spasso i suoi nove gatti himalayani, a bordo di un passeggino simile a quello usato per il trasporto dei bambini.
L’uomo circola nei parchi ed ha una folta schiera di ammiratori che si fermano a scattare foto. L’uomo gatto era già noto a Kagoshima, città che si trova sull’isola giapponese di Kyushu e da cui è nato il suo soprannome, in cui ha vissuto per circa 6 anni per lavoro. La sua partenza da Kyushu avvenuta nel marzo 2014, era stata salutata anche da un articolo pubblicato sul giornale dell’isola.
Dopo essere tornato a Tokyo, l’uomo ormai in pensione ha cominciato a farsi vedere nei parchi pubblici della capitale giapponese ed è diventato una piccola star. Come mostrano le foto, i gatti nel passeggino sembrano stare perfettamente a loro agio:
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…