ROMA – Davvero guardare grandi seni fa bene e fa vivere di più? Mettendo ora da parte le buone maniere, di sicuro all’uomo regala un pizzico di piacere. Ma dire che faccia bene alla salute forse è esagerato. Eppure non sono poche le informazioni al riguardo.
Sarebbe addirittura stato messo nero su bianco da un articolo scientifico sul New England Journal of Medicine: “L’eccitamento sessuale fa pompare di più il cuore e migliora la circolazione sanguigna“. E ormai sono un po’ di anni che la notizia gira in rete. Ma com’è nata questa notizia che pare del tutto campata in aria?
Ci sono varie ipotesi. Secondo “Il Disinformatico” tutto nascerebbe probabilmente da un articolo del 21 marzo 2000, dato che alcune frasi riprese in questi anni sono assolutamente identiche. Ma i benefici fisici per gli uomini nel guardare grandi seni, non ci sono. Prima circolava la voce che facesse bene alla vista, poi al cuore e alla circolazione, addirittura avanzando l’ipotesi che potesse far vivere di più. Tra qualche anno chissà…
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…