ROMA – Le modelle curvy scendono in campo contro le super top di Victoria’s Secret. Ad aver cominciato questa “guerra” è Lane Bryant, produttore di intimo plus-size che ha voluto lanciare la campagna “I’m No Angel” per rispondere allo stereotipo estetico degli Angeli di Victoria’s Secret, il marchio di lingerie di Los Angeles che ha sotto contratto nomi come Lily Aldridge e Behati Prinsloo e Adriana Lima.
Le immagini della campagna in bianco e nero mostrano le famose modelle Ashley Graham, Marquita Pring, Candice Huffine (la prima modella curvy a finire sul mitico calendario Pirelli), Victoria Lee, Justine Legault ed Elly Mayday che mostrano i loro corpi morbidi e lontani anni luce da quelli spesso troppo magri delle modelle viste sulle passerelle.
“La campagna #ImNoAngel vuole spingere le donne ad amare il loro corpo” spiega la Heasley, presidente di Lane Bryant. Come reazione alla discussa campagna di Victoria’s Secret “The Perfect Body”, la Bryant invita a scrivere l’hastag #ImNoAngel su uno specchio, che viene poi fotografato e condiviso sul web. La Bryant spiega: “Siamo fermamente convinti che tutte le donne, di tutte le taglie, siano belle”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…