LOS ANGELES – La popstar canadese Justin Bieber potrebbe finire nei guai. Il giovane è sospettato di essere coinvolto in un atto vandalico, aver tempestato di uova lo scorso 9 gennaio la casa di un vicino nell’esclusiva zona di Calabasas a Los Angeles.
Poi nella perquisizione della casa da parte della polizia alla ricerca del video della sicurezza per accertare chi siano i responsabili del lancio di uova, è stata trovata della cocaina. Il cantante non è stato “nè arrestato ne scagionato” mentre un suo amico, il rapper Lil Za, è stato arrestato per possesso di droga, ha riferito l’ufficio dello sceriffo di Los Angeles, sottolineando che Bieber “non è collegato alla cocaina più delle altre persone, sette/otto, che si trovavano nella sua casa”, ha spiegato il tenente David Thompson.
Le tv americane hanno seguito con molta attenzione quanto accaduto. La Cnn ha filmato la casa dall’alto documentando la polizia all’interno della casa della popstar (foto LaPresse)
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…