REGNO UNITO – Il principe George compie un anno. In occasione dell’evento è stato diffuso il suo ritratto ufficiale. La foto e’ stata scattata circa due settimane al Natural History Museum. Uno fra i tanti impegni ufficiali verso i quali il principino ha già dimostrato una certa attitudine, nonché spontaneità. George, pur avendo appena un anno, ha già viaggiato in Australia e Nuova Zelanda, facendosi conoscere al mondo fra le braccia dei suoi genitori, il duca e la duchessa di Cambridge.
Per qualcuno è già diventato un’icona di stile, forse per via delle sue famose salopette, che vanno a ruba nei negozi dopo la diffusione del suo primo fotogramma in tv e sul web. Probabilmente anche questa volta accadrà qualcosa di simile: nel ritratto ufficiale del primo compleanno, il piccolo principe indossa ancora una volta una salopette di jeans a righe, con sotto una polo blu, più calzini e scarpette in coordinato.
Da parte sua George mostra già un carattere risoluto e poco timido: ”Il principe George era molto vivace e sicuro di sé “, afferma il fotografo John Stillwell, autore dello scatto – un ragazzino molto determinato”.
(Foto: LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…