Kim Kardashian bacia con la lingua il marito. La FOTO su Instagram
25 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
PARIGI – Kim Kardashian bacia con la lingua il marito e condivide la foto su Instagram. Lei e Kanye West hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio e per l’occasione Kim ha pubblicato sui social una serie di foto relative a quel momento indimenticabile: dall’addio al nubilato sotto la Torre Eiffel, al party (esclusivo) pre-nozze a Versailles fino al «sì» pronunciato a Firenze. “Non dimenticherò mai quella settimana, la più bella della mia vita”, commenta la signora del reality.
Kim e Kanye si sono conosciuti nell 2012 e la scintilla è scattata (quasi) subito. La loro prima figlia North è nata nel giugno 2013, prima del matrimonio da favola. Oltre ad essere un marito, sembra che il cantante sia anche un esperto di moda. La Kardashian ha affermato:
“Kanye mi dice sempre vestiti più sexy. Mi incoraggia tanto”. Per poi aggiungere a sorpresa: “Del suo parere mi fido. Da quando ho avuto la bambina non uso più una stylist, facciamo tutto noi due. Il mio stylist migliore è lui“. FOTO INSTAGRAM.