LOS ANGELES – Kim Kardashian pubblica su Instagram delle nuove foto in cui appare nuda davanti allo specchio e accompagna le foto cinguettando la frase “quando non hai niente da metterti”. Niente slip e reggiseno, ma al loro posto due strisce nere come a voler indicare una sorta di censura che la Kardashian ha fatto per la Rete.
Kim è riuscita a perdere una ventina di chili dopo la seconda gravidanza e ora sfoggia le nuove curve nei selfie. In due ore lo scatto a luci rosse ha conquistato più di 700mila like e il numero dei “mi piace” è destinato ancora a crescere, come pure i commenti. La foto, quella in cui appare nuda davanti allo specchio è stata pubblicata ieri, lunedì 7 marzo. Ed oggi invece, come scrive il Daily Mail, la showgirl ne pubblica un’altra in cui appare in bianco e nero. Le due foto, a detta di molti osservatori potrebbero però non essere recentissime. Kim infatti, era già apparsa in pose simili negli anni passati.
E sempre ieri intanto, la Kardashian ha pubblicato un video del 2011 in cui mostra le sue curve da urlo. Il filmato è dietro le quinte della realizzazione del video “Jam (Turn It Up)”. La moglie di Kanye West, si conferma insomma la regina dei social grazie alle sue capacità di far parlare sempre di sé e della sua famiglia.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…