ROMA – La premiere di “Twilight: Breaking Dawn, Parte 2” segna la fine di un’era. A finire non è solo la saga di amore di questi vampiri: è anche la fine delle sfilate sul tappeto rosso di tutta la banda di Twilight al completo.
Tra tutti i protagonisti, dal 2008 ad oggi ad aver attirato maggiormente l’interesse dei media è stata Kristen Stewart, apparsa sul red carpet per la prima volta a 18 anni.
Le sue apparizioni successive sono però diventate un “affare di alta moda” e diversi stilisti sono corsi a vestirla offrendole abiti che potessero risaltare la sua bellezza e sensualità. fashionista.com ha messo insieme tutti gli abiti dal 2008 al 2012 per mostrare una panoramica sugli abiti scelti da Kristen nelle varie premiere. L’ultimo abito indossato a Los Angeles, ha fatto discutere. Si tratta di un super sexy abito dorato di Zuhair Murad che copriva il suo lato B e le sue parti intime con del pizzo bianco e che lasciava decisamente ben poco spazio all’immaginazione.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…