ROMA – Miriam Leone nel cast de “La scuola più bella del mondo”. Miss Italia 2008 fa parte del cast stellare della nuova commedia di Luca Miniero.
(LaPresse)
Reduce dai grandi successi di Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e del più recente Un boss in salotto, Luca Miniero torna al cinema con una nuova e inedita coppia formata da Christian De Sica e Rocco Papaleo.Prodotto da Cattleya e distribuito da Universal, il film sarà al cinema dal 13 novembre.
“La scuola più bella del mondo” è una commedia degli equivoci ambientata nel mondo della scuola. Filippo Brogi (Christian De Sica) è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi Acerra Napoli – si genera l’equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.
Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato. Intorno al duetto scoppiettante De Sica-Papaleo e a Miriam Leone, ruota un cast ricco di bei nomi come Lello Arena e Angela Finocchiaro.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…