BOSTON – Insieme a sua madre Cynthia Germanotta, Lady Gaga ha presentato all’interno del campus di Harvard a Boston nel Massachusetts, la “Born This Way Foundation” in un evento a cui ha partecipato anche la presentatrice statunitense Oprah Winfrey.
L’obiettivo della fondazione, ha spiegato la mamma della Germanotta è di “ispirare i giovani a creare un sistema di supporto nelle loro comunità”.
Lady Gaga ha tenuto a precisare che non si tratta di un’iniziativa contro il bullismo: lo scopo della fondazione è di dare fiducia ai giovani facendoli diventare “motore” del cambiamento. Nel suo intervento ha dichiarato, rivolgendosi alle mamma d’America: “Non è ok che i vostri figli siano intolleranti, non è ok essere intolleranti con i propri figli, non è ok essere violenti. Se insegnate ai vostri figli ad amare tutti, si spera che, col tempo, questo idea si diffonderà.”
La conduttrice Oprah Winfrey ha dichiarato di appoggiare l’iniziativa: “Ciò che trovo eccitante – ha detto Winfrey – è che molte persone importanti si sono riunite per chiedere perché il bullismo, la violenza e l’odio contro i giovani continuano nella nostra società e cosa possiamo fare in proposito”.
A seguire le immagini dell’arrivo sotto la neve di Lady Gaga all’università di Harvard (foto Ap/LaPresse)
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…
La pelle ha bisogno di costante rinnovamento per rimanere luminosa e sana. Con l’arrivo della…
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…