PERUGIA – Laura Chiatti e Marco Bocci sino sposati. La cerimonia si è svolta alle 17 di sabato 5 luglio nell’abbazia di San Pietro, a Perugia. Il luogo era blindatissimo: gli ospiti potevano entrare solo mostrando un codice che si trovava sulla loro partecipazione, senza smartphone, per tutelare l’esclusiva fotografica.
Tra gli ospiti l’attore Riccardo Scamarcio, che ha accompagnato la sposa in auto alla chiesa, Carlo Verdone, il calciatore Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche, poi Francesco Mandelli e tanti altri. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti in un’azienda vitivinicola della campagna umbra, alla presenza di 400 invitati.
I novelli sposi, entrambi umbri, si sono conosciuti durante una cena a Roma con amici comuni, quando lui aveva appena interrotto una relazione con Emma Marrone. «Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te», aveva raccontato Chiatti a Vanity Fair.
(Foto Verissimotv/Instagram)
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…