LONDRA – Anche quest’anno ha preso il via a Londra la “Alternative Fashion Week”, l’evento legato alla moda che non circola nei canali ufficiali. Si tratta della settimana della moda dedicata a giovani designer emergenti che si sono messi alla prova sfoggiando creatività ed originalità allo stato puro, viaggiando sul sottile filo rosso che lega l’eccesso all’innovazione e sperimentazione.
Più di 80 nuovi stilisti presentano le loro collezioni, vere e proprie bandiere dello street style urbano più wild che affolla i sobborghi della capitale londinese. Un vero inno alla fantasia più sfrenata questo evento, che farà a meno di ingressi VIP ed exclusive party.
In passerella allo Spitafield Market, sfilano dunque, su modelle decisamente atypical, creazioni di intimo al limite dell’eccentrico, come quella di Chrissie Nicholson Wild, realizzate per donne che non amano rientrare negli schemi (foto Ap/LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…