ROMA – Marica Fruscio sensuale e senza veli posa davanto all’obiettivo del fotografo delle dive Bruno Oliviero, per il calendario 2014 “La bellezza sta nel Sud”.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora opinionista e condttrice sportiva, famosa anche per le sue curve provocanti, appare bellissima negli scatti che anticipano l’uscita del calendario.
“Di Marika ho voluto mettere in risalto proprio questo, un tipo di bellezza del Sud, perché la bellezza per antonomasia sta proprio in quella parte d’Italia e lei la incarna perfettamente” spiega il famoso fotografo.
Forme sensuali e generose, Marika è bella e prorompente negli scatti di Olviero e incarna alla perfezione la bellezza di donna mediterranea. Un fascino che Oliviero definisce “alla Silvana Pampanini, quando era giovane”. Scopritore di nuove bellezze, talent scout del mondo dello showbiz Bruno Oliviero ferma il suo obiettivo ancora una volta su una “ragazza normale”, una sorta di “ciociara come la Loren”, spiega.
Foto Ufficio Stampa
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…