NAPOLI – Cinquanta minuti all’interno di un’aula del Tribunale dei Minori di Napoli. Mario Balotelli ha incontrato la figlia Pia per la prima volta.
La piccola Pia è nata nel dicembre 2012 dalla relazione, ormai finita da tempo, con la showgirl Raffaella Fico.
Sono ormai parecchi mesi che va avanti la diatriba tra Mario Balotelli e Raffaella Fico in merito al riconoscimento della piccola Pia. Il calciatore del Milan ha accettato di riconoscere Pia solo un paio di mesi fa, quando il test del Dna ha dato esito positivo. Prima di quel momento Mario sembrava, almeno pubblicamente, disinteressato a Pia. Non appena uscito il risultato del test del Dna Balotelli è completamente cambiato, ha salutato con affetto su Twitter la piccola Pia e si è detto pronto a prendersi cura di lei.
Fino ad ora, però, non si era avuta traccia di un suo incontro con la figlia. Fino a ieri quando Mario ha incontrato per la prima volta Pia. Ad accompagnare gli incontri uno psicologo, il quale avrà il compito di inviare al Tribunale di Brescia una relazione corposa degli incontri.
Balotelli con il permesso del Milan ha lasciato Milano in mattinata per raggiungere Napoli e Pia al Tribunale dei minori.
Felpa nera con cappuccio ben alzato, pantalone nero, Mario ha poi lasciato l’edificio a bordo di un furgone con i vetri oscurati. Poco dopo sono uscite anche Raffaella Fico e la figlia.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…