SYDNEY – Una sposa musulmana è stata sommersa dagli applausi per aver donato il suo bouquet alle migliaia di fiori lasciato in Martin Place a Sydney, nell’altarino improvvisato per omaggiare le vittime del sequestro alla cioccolateria Lindt in cui hanno perso la vita due ostaggi.
Manal Kassem, 23 anni, ha voluto lasciare il proprio omaggio a Tori Johnson, gestore della cioccolateria, e a Katrina Dawson, madre di famiglia. La sua foto mentre con addosso lo strascico, si china per appoggiare i fiori è diventata subito virale
La sua wedding planner Dina Kheir ha raccontato che la giovane, subito dopo l’attentato “voleva cancellare tutto il servizio fotografico”. Manal ha poi deciso di visitare Martin Place come prima tappa del suo book fotografico.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…