NEW YORK – Matilda Kahl vive a New York ed è la direttrice artistica della Saatchi & Saatchi, una delle agenzie pubblicitarie più importanti del mondo. La Kahl è stanca di decidere tutte le mattina quale abito indossare e così ha decosp do vestirsi tutte le mattine allo stesso modo. Si avete capito bene: la ragazza ha deciso di indossare un outfit elegante, comodo e adatto al suo lavoro, formato da una camicetta di seta bianca con un nastro di pelle nera attorno al colletto, dei pantaloni neri e una giacca nera. Per fare ciò la giovane direttrice ha comprato una serie di camice, pantaloni e giacche uguali, avendo quindi la libertà di lavarle senza avere “l’ansia da abito da mettere”.
In un’intervista,Matilda ha ammesso di aver spesso avuto ritardi a lavoro o piccole distrazioni a causa della scelta del giusto vestito, così ha deciso per questo cambiamento radicale. Anche perché, come spiega la stessa Matilda, i suoi colleghi uomini indossano sempre lo stesso tipo di vestiti e nessuno ci fa mai caso: “I pantaloni e la camicia sono diventati per me una sorta di promemoria quotidiano: ora ho il controllo. Non voglio prendere decisioni su cosa indossare perché ho troppe altre decisioni importanti da prendere. Non solo sto bene col mio look, ma non ci penso nemmeno più. Ed è una cosa ottima”. Come darle torto?
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…