GAZA – Decine di spose palestinesi aspettano che inizi la cerimonia di un matrimonio di massa in kefiah che si svolge sulla spiaggia della città di Gaza.
In tutto sono 40 le coppie che si uniscono in questo evento organizzato dal presidente palestinese Mahmoud Abbas. Si tratta della seconda cerimonia del 2014: la prima si è svolta a fine gennaio ed ha coinvolto 218 coppie.
Abu Mazen ha iniziato a copiare la tecnica usata da Hamas per accaparrarsi il favore popolare. Le nozze sono infatti gratis. Ogni nuova famiglia riceve inoltre del denaro. Tutta l’operazione costa al governo palestinese 1 milione di dollari. Ad ogni coppia vanno 4mila dollari: negli ultimi tre anni nella Striscia ci sono state 25 nozze di massa.
E la corsa alle nozze finanziate sta diventando una gara tra Hamas e il governo palestinese. Sei mesi fa, l’organizzazione integralista, in quell’occasione ha regalato 2mila dollari a ciascuna delle 240 coppie che si sono unite in matrimonio (foto LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…