MANILA (FILIPPINE) – Paulo Ballesteros è un vero e proprio genio del trasformismo: grazie ad una parrucca e ad un po’ di trucco, Paulo è in grado di trasformarsi praticamente in qualunque star conosciuta. Originario delle Filippine, Ballesteros ha 31 anni e di professione fa proprio il trasformista.
Ora, grazie alla sua capacità di impersonare appunto le celebrità più disparate, su Instagram è diventato un piccolo fenomeno. Da Megan Fox a Beyoncé, passando per Lady D o Cameron Diaz, Paulo si diverte a trasformarsi nella celebrità ottenendo risultati a dir poco impressionanti.
Paulo, recentemente ha avuto un infarto ed è stato costretto a restare a casa. In questo tempo, ha potuto realizzare nuove trasformazioni immortalate tutte sul profilo Instagram. A Paulo basta mettere su delle labbra più carnose e il gioco è fatto. La sua preferita è Mariah Carey: “Angelina è bella, ma Mariah fa più scena”, confida Paulo in una recente intervista.
Nelle Filippine è un personaggio televisivo abbastanza noto proprio per le sue capacità. Ma la cosa che lo rende più orgoglioso è il suo profilo Instagram in cui appaiono i volti trasformati, seguito al memento da circa 360mila followers.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…