Michelle Hunziker su "Vanity Fair"
ROMA – Michelle Hunziker di nuovo in copertina, senza veli e con il pancione.
Solo qualche giorno fa è apparsa sulla copertina di “Chi“, ora Michelle Hunziker conquista anche Vanity Fair “per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me” racconta Michelle nell’intervista all’interno del settimanale.
Bella, bellissima, completamente nuda coperta solo dalle sue stesse mani Michelle è conturbante e sexy al settimo mese di gravidanza.
Ma Michelle Hunziker non è certo la prima né sarà l’ultima a farsi fotografare con il pancione.
Pioniera di questa tendenza è stata la bella Demi Moore. Era il 1991 quando l’attrice, all’epoca sposata con Bruce Willis, si fece fotografare da Annie Leibowitz per Vanity Fair mentre aspettava il suo primo figlio.
Da allora è scoppiata una vera e propria “moda” tra le celebrity, non solo hollywoodiane. Da Monica Bellucci a Claudia Schiffer, passando per Eva Herzigova, Anna Falchi, Nancy Brilli e Michelle Hunziker, ecco una gallery delle mamme-vip più sexy apparse sulle copertine dei giornali più glam:
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…