Michelle Hunziker e quel provino per il marchio di intimo Roberta: “Un trauma”
11 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Michelle Hunziker e quel provino per il marchio di intimo Roberta: “Un trauma“. La conduttrice televisiva è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo Che Fa. Si è raccontata a due mesi dalla nascita della terza figlia, Celeste. Sulla famosa pubblicità che la rese famosa agli inizi della sua carriera di modella, in cui mostrava il lato b, ha dichiarato:
“Quando ho fatto il casting per questa pubblicità, mi ricordo ancora di essere entrata in uno studio, avere aperto una porta e avere trovato tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle”.
E ancora: “Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno. L’agenzia invece mi ha detto che era un’ottima occasione e che tanto non mi avrebbe riconosciuto nessuno perché non si vedeva il volto. Per anni poi mi hanno riconosciuto solo da quel lato”.
Michelle è piuttosto severa verso se stessa e non si risparmia una battuta sui suoi polpacci:
“Ho vissuto in Svizzera fino a 16 anni”, ha raccontato, “così ho il classico “polpaccione” da svizzero. Da noi si forma andando in bici sulle montagne, con quello non si cade mai”.
Per quel che riguarda la possibilità di diventare mamma per la quarta volta, ha specificato:
“Non ho ancora l’utero con i motori accesi (…). Adesso aspetto un attimo prima di un altro figlio”.
PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA CLICCA QUI.