LOS ANGELES – Ecco un nuovo articolo sulle prodezze da palcoscenico di Miley Cyrus, stavolta ripresa a cavalcare banane gonfiabili durante l’ultimo concerto.
Dopo averla vista seminuda, nuda, con la lingua di fuori, in pose che mimano ogni singola porzione del kamasutra, circondata nei suoi show da funghi, banane, falli, rigorosamente di gomma, sgargianti ed enormi, dopo che da mesi la si vede sempre e solo con espressioni stralunate, viene da chiedersi: che sia tutta questione di insicurezza artistica?
Insomma, se i suoi show vengono ricordati solo per l’armamentario sessualmente esplicito e non per le canzoni, che senso ha tutto questo se non quello di farsi ricordare (nel breve termine perchè lo show business tutto inghiotte in brevissimo tempo), di avere momentaneo fulgore in un mondo enormemente competitivo? E’ una strada pericolosa, a tratti penosa se si pensa che in fondo è una ragazzina poco più che adolescente, ma a quanto pare redditizia. E così Miley va avanti, di banana in banana, sperando di non essere dimenticata.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…