ROMA – Una foto in cui appare un presunto ritocco a colpi di photoshop, in Rete fa discutere. Si tratta di una foto postata sulla pagina Facebook di Victoria’s Secret che mostra in primo piano il fondoschiena di una modella.
Le gambe appaiono innaturali nella forma, e nel modo in cui sono attaccate al bacino. Sul social network, questa foto rappresenta la classica “goccia che fa traboccare il vaso”: in molti si sono scatenati contro questo modo di ritoccare i corpi, nelle immagini pubblicitarie così come sulle cover dei magazine.
Duemila infatti, sono i commenti già nelle primissime ore, con toni esasperati: “Vergonatevi, le vostre modelle sono cos’ belle e voi le modificate con questi cambiamenti disgustosi”. Qualcun’altro scrive: “Basta col photoshopping”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…