NAPOLI – Successo senza precedenti per l’undicesima edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo che si è disputato a Napoli.
L’associazione nazionale del pizzaiolo fa sapere che quest’anno c’è stato un vero e proprio record di iscritti, record di presenze da paesi stranieri, record di aziende partner presenti e un altissimo livello dei partecipanti. Non sono mancate le prestigiosissime presenze del mondo della gastronomia nelle 5 giurie internazionali.
Il campionato si è svolto presso il centro servizi Vulcano Buono di Nola. Hanno partecipato ben 300 pizzaiuoli provenienti da Stati Uniti, Canada, Brasile, Egitto, Marocco, Tunisia, Francia, Germania, Russia, Spagna, Giappone, Norvegia, cina e, naturalmente, Italia (foto LaPresse)
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…