DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA) – Nina Moric e il marito Massimiliano Dossi sono sono rimasti feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre erano a bordo di un Suv, a Desenzano del Garda.
Nina Moric e Massimilano Dossi sono stati trasportati all’ospedale a seguito dell’incidente e in base ai primi referti Nina avrebbe subito un colpo di frusta mentre il marito vari tagli ed escoriazioni sul volto.
I due hanno prontamente documentato le ferite su Twitter, per mezzo di una foto postata sul Social in cui Nina ha cinguettato:
“Questo è stato il nostro miracolo, ora non ci dividerà nessuno”.
Benchè Nina e Massimiliano non siano presumibilmente in pericolo di vita, lo spavento per l’incidente, in cui il Suv è finito fuori strada, deve essere stato forte ma Nina Moric ringrazia Dio e la Fede e le preghiere:
“L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a Dio che ci ha protetti. Eccoci adesso, sarà per sempre”.
Infine, dopo aver postato una foto in cui appaiono Nina e Massimiliano insieme ben 9 anni fa, cinguetta:
“Tutto è cominciato 9 anni fa, era già tutto scritto. Avevamo avuto bisogno di perderci di vista per qualche tempo per capire che ci saremmo mancati per il resto della vita”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…