ROMA – Ad una settimana dal terribile affronto di J-Ax, durante la finale di The Voice Noemi lancia la sua persona vendetta servendo pan per focaccia al rapper su Twitter, lanciando l’hashtag #signorinAx che è diventato immediatamente un tormentone.
Ma cosa è successo? Andiamo con ordine.
Durante la semifinale di The Voice andata in onda il 28 maggio scorso, J-Ax aveva fatto uno “scherzetto” al vetriolo a Noemi twittando il numero di telefono della cantante, quello vero. Immediatamente Noemi ha cominciato a ricevere messaggi in diretta e J-Ax si è immediatamente giustificato spiegando: “Siamo verso la fine, è tempo di scherzi”.
Insomma, uno scherzetto davvero con i fiocchi per la povera Noemi che, tuttavia, non ci ha messo molto a servire la sua tremenda vendetta aspettando proprio la finale per prendersi la sua rivincita.
Così, durante i primi minuti della finale di The Voice of Italy, Noemi ha spiegato di essere stata costretta a cambiare numero di telefono dopo la trovata di J-A ed ha risposto allo scherzo del collega pubblicando un tweet dal contenuto… bollente.
Grazie all’aiuto della mamma di J-Ax, Noemi ha recuperato una vecchia foto del rapper da ragazzino… vestito da donna: minigonna, calze a rete e make up in perfetto stile anni ’80. La vendetta è servita.
Noemi ha pubblicato la foto lanciando l’hashtag #signorinAx che in breve tempo è diventato un trend su Twitter. Numerose sono state le condivisioni e soprattutto i commenti, sia in merito alle gambe longilinee e scolpite del rapper, sia in merito alla vendetta di Noemi, trovata azzeccata dai più.
Tuttavia J-Ax sembra averla prese bene. Ha infatti risposto con un altro tweet postando una sua foto insieme a Noemi:
“Io e la mia #signorinax stiamo bene insieme” ha commentato parafrasando l’amico Neffa, che è anche autore dell’inedito di suor Cristina.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…