LAS VEGAS – Si chiama Olivia Culpo ed è una violoncellista di 20 anni la nuova Miss Usa, che rappresenterà il Paese anche a miss Universo. La giovane, nata a Rhode Island, ha superato 51 reginette di bellezza al Planet Hollywood resort & casinò di Las Vegas. La corona le è stata consegnata dalla precedente miss Usa, Alyssa Campanella. Prima di essere nominata la donna più bella del Paese, Olivia ha dovuto rispondere a una delle domande più difficili: sarebbe giusto per una persona nata uomo essere nominata miss Universo dopo essere diventata donna? La giovane non ha esitato un attimo a rispondere: “Sì, credo che sarebbe giusto, ma posso capire come le persone potrebbero affrontare questa strada con apprensione”. Olivia ha poi raccontato che da piccola era bassa e paffuta, ma è fiorita durante la crescita.
Tra le altre premiazioni, il riconoscimento per miss Congeniality è andato a miss Iowa Usa, Rebecca Hodge, mentre Alaina Bergsma, Miss Oregon Usa, è stata nominata la più fotogenica del concorso. Entrambe hanno ottenuto un premio di mille dollari ciascuna, ma non sono riuscite ad arrivare tra le prime 16 reginette. Olivia rappresenterà quindi gli Stati Uniti alla 61esima edizione di Miss Universo, prevista per dicembre. È dal 1997 che la donna più bella del mondo non è di origine statunitense.
(Foto Ap/LaPresse)
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…