MOSCA – Seguire l’esempio del collega Gerard Depardieu e ottenere la cittadinanza russa? “Tutto è possibile” ha detto Ornella Muti, arrivata a Mosca in occasione dell’apertura del festival”In The Family” ha risposto alle domande della stampa.
“Mi piace Mosca, ma Pietroburgo ancora di più – ha detto l’attricedi 58 anni, citata dalle agenzie russe – Quando sono capitata in questa città d’inverno, mi sono sentita una principessa e l’ho amata molto. Mi sembra sia un città dove si possa vivere”.
L’attrice – famosa in Russia per il suo ruolo nel film “La bisbetica domata” con Adriano Celentano – ha poi ricordato le sue “radici russe“. “I mie nonni erano di Pietroburgo – ha raccontato – hanno lasciato il Paese e poi non vi hanno potuto far ritorno. Mia madre mi ha raccontato molto della Russia e mi piace venire qui e imparare qualcosa di nuovo sul Paese”. La Muti ha poi dichiarato di voler lavorare in Russia, dove a suo dire ha gia’ avuto contatti con la produttrice Uliana Kovaleva. L’attrice non ha pero’ nominato alcun progetto concreto.
Ornella Muti alla conferenza stampa del festival (foto LaPresse)
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…