PARIGI – Zuhair Murad ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2014-2015 alla settimana della moda parigina. Lo stilista libanese veste star del calibro di Jennifer Lopez, Shakira, Beyoncé Knowles, Katy Perry, Catherine Zeta-Jones, Sofia Vergara, Diane Kruger, Taylor Swift, Penelope Cruz, Eva Longoria e molte altre. I suoi capi, estremamente femminili, si caratterizzano spesso per la brillantezza dei tessuti utilizzati; non a caso, sono costantemente protagonisti dei vari red carpet. Murad predilige tanto i colori scuri, quanto quelli accesi come il rosso. Chi indossa le sue realizzazioni deve essere consapevole del fatto che non passerà mai inosservato.
Lo stilista è nato a Beirut (Libano) nel 1971, città in cui ha aperto il suo primo atelier prima di raggiungere la fama internazionale. Nel 1999 è stato invitato a sfilare in occasione della settimana della moda di Milano. Nel 2007 ha aperto a Parigi uno spazio di 400 metri quadrati su due piani, ma la sede della sua casa di moda, ampliata nel 2012, rimane in Libano.
(Foto La Presse)
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…