Le donne di Perfect Imprerfections hanno voluto mostrare con orgoglio, le imperfezioni provocate dal parto. L’idea è nata a Neely Ker-Fox, una fotografa statunitense che dopo il parto ha avuto un’ernia ombelicale, smagliature sul ventre e sulle cosce ed altre imperfezioni. In “Perfette imperfezioni”, questa la traduzione italiana del suo progetto fotografico, la fotografa ha convinto altre mamme fisicamente “imperfette”a causa del parto a postare con i propri figli. in tutto sono state in 30: tutte, dopo aver partorito vanno fiere dei segni che la maternità ha lasciato sui loro fianchi, sulle loro pance, sulle loro gambe.
“Queste cicatrici di vita le porterò con me fino al giorno in cui morirò” spiega Neely, “Tra 20 o 30 anni, quando sarò seduta in una casa vuota perché i miei figli saranno indipendenti, guarderò il mio corpo e l’insicurezza che mi danno oggi queste imperfezioni si trasformerà in una risata sapendo che in realtà sono il segno della mia opera migliore” ha concluso la fotografa e mamma. ecco alcuni scatti, per vederli tutti clicca qui.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…